Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui.

NEWS

PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA SCUOLA

L’ Asd Airone Bianco nasce per iniziativa del M° Federico Sangiorgi nell’ Ottobre del 2006 e si pone l’obiettivo della trasmissione e divulgazione del Karatedo. Il nostro lavoro mira in particolar modo allo sviluppo della abilità psicomotorie nei bambini a partire dai 4 anni di età. Studio, ricerca e passione sono le basi sulle quali fondiamo il nostro lavoro e attraverso un metodo didattico sempre al passo coi tempi trasmettiamo i valori preziosi di questa arte marziale. Non solo tecnica ma soprattutto sviluppo delle qualità fisiche e psichiche di ciascun allievo, rispettando i livelli di crescita di ognuno.

Qualità data dalla Tradizione ed innovazione data dall’esperienza vissuta negli anni dal M° Federico Sangiorgi costituiscono il nostro METODO, un modo nuovo di insegnare nel rispetto delle regole insite in ogni vera Arte Marziale che sa dialogare con il bambino moderno accompagnandolo nella conoscenza di se stesso e delle proprie qualità esaltandone le attitudini e guidandolo su un percorso altamente formativo.

I Nostri corsi di karate sono attivi nelle seguenti sedi e si rivolgono a bambini (4/5 anni), ragazzi (dai 6 anni in poi) e adulti (dai 18 anni in poi).

 



INDIETRO


Associazione Sportiva Airone Bianco Karate - Milano - Tel. +39 347 28.45.746
Informativa Privacy - info@aironebiancokarate.org powered by dpconsulenze